NEWS

19 Maggio 2023
19 Maggio 2023

WINDTRE VICINA ALLA POPOLAZIONE COLPITA DALL’ALLUVIONE IN EMILIA-ROMAGNA

- di 
Redazione WINDTRE Business
WINDTRE BUSINESS WINDTRE VICINA ALLA POPOLAZIONE COLPITA DALL’ALLUVIONE IN EMILIA-ROMAGNA
19 Maggio 2023

WINDTRE VICINA ALLA POPOLAZIONE COLPITA DALL’ALLUVIONE IN EMILIA-ROMAGNA

- di 
Redazione WINDTRE Business

WINDTRE è vicina alla popolazione residente nei comuni colpiti dalla grave alluvione che sta interessando il territorio dell’Emilia-Romagna.

L’azienda sta svolgendo un grande lavoro di ripristino per i collegamenti della rete telefonica e di internet, i tecnici di WINDTRE hanno raggiunto molti dei siti isolati a causa dell’interruzione di energia elettrica, che sono stati riattivati tramite l’utilizzo di generatori di emergenza.

L’attività prosegue compatibilmente con l’effettiva raggiungibilità degli impianti, in più casi ancora impedita dall’acqua. Continua il monitoraggio H24 sulle prestazioni delle infrastrutture per avviare prontamente azioni in caso di interruzione improvvisa del servizio.

Sono stati inoltre messi a disposizione Giga extra da utilizzare in un mese, per i clienti mobili prepagati privati e partita iva residenti nei comuni colpiti dall’alluvione, in particolare nelle province di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Modena.

Il beneficio verrà pre-attivato e i clienti WINDTRE riceveranno un messaggio che li informerà dell’attivazione, i Giga saranno aggiunti a quelli previsti dalla propria offerta.

​Il servizio clienti di WINDTRE è a disposizione per supportare le richieste delle persone residenti nei comuni colpiti dall’alluvione.

© Riproduzione riservata
I Piu Letti
  1. 24 Gennaio 2020

    Un importante riconoscimento ricevuto da WINDTRE, grazie al continuo focus verso i clienti e alla costante attenzione verso lo sviluppo di nuove tecnologie!