NEWS

23 Ottobre 2020
23 Ottobre 2020

WINDTRE CONNECT ON AIR: La nuova soluzione che unisce la Top Quality Network di WINDTRE e la tecnologia FWA di EOLO

- di 
Redazione WINDTRE BUSINESS
WINDTRE BUSINESS WINDTRE CONNECT ON AIR: La nuova soluzione che unisce la Top Quality Network di WINDTRE e la tecnologia FWA di EOLO
23 Ottobre 2020

WINDTRE CONNECT ON AIR: La nuova soluzione che unisce la Top Quality Network di WINDTRE e la tecnologia FWA di EOLO

- di 
Redazione WINDTRE BUSINESS

WINDTRE BUSINESS, in collaborazione con la divisione Wholesale di EOLO - principale operatore in Italia nel Fixed Wireless Access ultrabroadband per i segmenti business e residenziale – lancia WINDTRE CONNECT ON AIR, un nuovo servizio che consente di connettere le diverse sedi aziendali alla ‘Top Quality Network’ di WINDTRE con i collegamenti in radio frequenza forniti da EOLO, anche nelle aree più remote. Il servizio consente di raddoppiare la disponibilità di connettività ultrabroadband grazie alla tecnologia FWA, che garantisce elevata affidabilità, innovazione e capillarità della rete.

Questa nuova modalità è volta ad abilitare la digital trasformation e a supportare le applicazioni industriali più evolute, grazie alla volontà di estendere maggiormente la connettività ultrabroadband anche attraverso la diversificazione degli accessi, condizione fondamentale per garantire i servizi di business continuity.

Il servizio è disponibile su tutto il territorio nazionale e consente di realizzare reti dati e accessi internet con banda simmetrica garantita fino a 4Mbps e velocità di picco in download fino a 100Mbps.

Inoltre, per andare incontro a tutte le esigenze delle aziende, è possibile includere nell’offerta anche servizi opzionali aggiuntivi come l’installazione rapida entro cinque giorni lavorativi e il ripristino in giornata, non oltre 24 ore nel 95% delle casistiche.

© Riproduzione riservata
I Piu Letti
  1. 24 Gennaio 2020

    Un importante riconoscimento ricevuto da WINDTRE, grazie al continuo focus verso i clienti e alla costante attenzione verso lo sviluppo di nuove tecnologie!